Una bomboniera dolcissima per il vostro matrimonio

Con i tempi che corrono anche sposarsi e' diventata una gran fatica soprattutto economica,e allora perché non scegliere una valida alternativa alla classica bomboniera?


I titolari de "il Miele di Gialas" hanno iniziato a proporre a futuri sposi di Latina, del Lazio e di tutta Italia, l'idea di abbinare un qualcosa di nuovo ad un qualcosa di utile facendo assaporare tutte le qualità che questo alimento offre. Il tutto con un successo tanto apprezzato quanto inatteso!


La clientela di oggi oltre ad esigere un prodotto completamente personalizzato cerca anche la qualità, ed è quello che trovano andando a trovare i simpatici e professionalissimi titolari di questa azienda, che fa della dolcezza delle sue creazioni l'arma vincente. Presso la loro sede potrete degustare ogni singolo prodotto e toccare con mano ogni creazione, decidendo poi tutto ciò che riguarda la possibilità di personalizzazione delle confezioni/bomboniere.


Ad aspettarvi ci sarà una vastissima scelta di vasetti di ogni grandezza e di ogni tipo a seconda del contesto ed al gusto degli Sposi, si possono scegliere fino a 6 varietà di miele classico e fino a 26 varietà di mieli aromatizzati (ma sono destinati ad aumentare!), potrete, inoltre, personalizzare la vostra etichetta come meglio vorrete (a vostra disposizione un grafico che si occuperà di soddisfare ogni vostra scelta) ed arrivare alla confezione finale dove potete scegliere il tipo di confetto,i colori... i fiori...insomma nulla sarà lasciato al caso e vi assicuriamo che il riscontro verso chi magari si aspetta una classica bomboniera è assicurato, sia per l'impatto estetico di questi simpatici e carinissimi barattolini, che per la loro eccelsa bontà.



Il Miele di Gialas...Una dolce novità per il tuo matrimonio!

Per saperne di più non vi resta che visitare il sito: www.ilmieledigialas.it