Un punto di riferimento per le vostre foto ed i vostri video di matrimoni a Roma

Roma è sicuramente una delle città più ferventi d'Italia in relazione al mondo dei matrimoni e, se c'è un settore in costante e continua evoluzione esso è quello della fotografia.


Oggi abbiamo incontrato per voi uno dei più importanti esponenti della fotografia di matrimonio della Capitale, Roberto Rotella, che con il suo Erresse Studio, si occupa da oltre 15 anni di immortalare le immagini, i momenti e, soprattutto, le emozioni dei matrimoni delle coppie romane, del Lazio e di tutta Italia!


La passione per il proprio lavoro e la continua voglia e necessità di porsi a confronto con un comparto, quello del digitale e della tecnologia in generale, che corre tanto velocemente da lasciare spesso molti professionisti indietro, pone Roberto come una certezza per tutti quei futuri Sposi che hanno l'esigenza di affidare il logo giorno più importante a dei fotografi che possano fornire loro un servizio fotografico di alta qualità ed all'occorrenza, anche le riprese video in alta definizione. 


Il lavoro di Erresse Studio non si ferma, però, ai servizi professionali fini a loro stessi, in quanto ciò su cui Roberto Rotella ed il suo staff puntano di più è la costruzione di un rapporto empatico con gli Sposi...un'empatia che possa permettere al fotografo di sapere come interpretare al meglio un evento così personale ed intenso come il matrimonio ed alla coppia di non sentirsi a disagio di fronte all'obiettivo, che li seguirà con discrezione ed alcuna invadenza.


La conoscenza della città, con i suoi monumenti, affacci e punti di riferimento per la fotografia di nozze, potrà rappresentare un ulteriore valore aggiunto, per tutte quelle coppie che desiderano un servizio che contempli un breve "foto tour" di Roma e delle sue bellezze.

Per valutare con i vostri occhi la qualità degli scatti e dei video creati da questo Studio fotografico di Roma, non vi resta che visionare il loro sito: www.erressestudio.com