A Roma, l'eccellenza nell'immagine di matrimonio - Nabis

La fotografia di matrimonio italiana vanta grandi esponenti ed importanti studi, ma ce n'è uno in particolare, con sede a Roma, che ha catturato la nostra attenzione per qualità ed eleganza dei propri scatti, parliamo di Nabis.


Nato dall'esperienza nel reportage di matrimonio del fotografo professionista Massimiliano Magliacca, lo Studio fotografico NABIS, si pone come una delle realtà più valide ed internazionali del panorama della “Wedding Photography” italiana. La passione, l'esperienza e l'occhio sempre pronto a cogliere i momenti salienti e le imperdibili emozioni dell'evento degli eventi, sono le peculiarità che caratterizzano la visione fotografica dello studio Nabis. Dal 2000 a Massimiliano si affianca la promettente fotografa Chiara Ridolfi, che da lui apprende la visione spontanea nel descrivere gli eventi e ne condivide la scrupolosa ricerca nel creare e rinnovare l'immagine.
Ad oggi Nabis gode del supporto di vari e validissimi fotografi professionisti che ne contribuiscono alla continua ed imperterrita crescita.


Dagli scatti a colori al bianco e nero, lo stile è sempre elegante e raffinato e, nell'intero staff, c'è sempre la volontà e la capacità di interpretare l'esigenze di ogni coppia di sposi...anche la più esigente! Altro appunto positivo, va fatto nei riguardo della scelta dei materiali, ovvero carte fotografiche fine art per la stampa del bianco e nero, album di manifattura artigianale in cuoio e carte pregiate, che contribuiscono a rendere ancora più indimenticabile il vostro matrimonio


Le immagini e il video, non sono scisse, bensì sono parte di un tutt'uno che rappresenta il connubio perfetto fra tradizione artigianale e continua ricerca stilistica.

Quando ci troviamo a parlare di realtà come questa crediamo che la cosa migliore sia lasciare che siano le immagini a parlare, quindi non vi resta che visitare la Gallery presente nel sito dello studio Nabis: http://www.nabisfotografia.com/galleria.asp