A Roma con il Fotografo di matrimoni Francesco Russotto

Sposarsi a Roma è il sogno di centinaia di migliaia di Sposi romani e di qualsiasi altra parte d'Italia e del mondo e questo condivisibile desiderio deriva dall'incommensurabile bellezza della città eterna!
Se Roma è la città eterna, c'è sicuramente un aspetto delle vostre nozze che potrebbe e dovrebbe essere altrettanto eterno, accompagnandovi per tutta la vostra vita ed oltre, ovvero l'album del vostro matrimonio.
Abbiamo parlato spesso di fotografi di matrimonio nel Lazio, ma nello specifico, oggi vi parleremo di un fotografo di matrimonio a Roma.

Francesco Russotto è un fotografo di matrimoni creativo che opera principalmente a Roma e nelle province di tutto il Lazio, ma che, all'occorrenza, si sposta anche fuori regione, mettendo a disposizione degli sposi la propria esperienza e la sua innata empatia.
Il matrimonio è un giorno felice, dove i soggetti delle immagini che Francesco Russotto fermerà nel tempo, si trovano nello stato d'animo ideale per catturare attimi di sincera gioia e spontanea emozione.

In una città piena di fotografi come Roma, la differenza non la fanno i costi, bensì la qualità e la professionalità, abbinate ad un parco servizi davvero completo, che possa soddisfare tutte le vostre esigenze di futuri sposi. Abbiamo scelto di parlare di Francesco, proprio, perché la sua proposta per gli Sposi, pur essendo totalmente su misura ed adattandosi al meglio al singolo matrimonio, in quanto uguale solo a se stesso, è davvero completa e contemporanea:
-Fotografia di matrimonio con copertura totale della giornata;
-Photobooth;
Oltre ad interessanti servizi fotografici legati ad altri avvenimenti importanti della vostra vita ed intrisi, comunque, sempre di valori quali la famiglia ed ovviamente l'Amore.


Per un fotografo di matrimoni, ancor più se operante in una città come Roma, è fondamentale essere sempre al passo con i tempi, seguire le tendenze con curiosità ed aggiornarsi costantemente, ma la crescita di un fotografo – ci confida Francesco - è in gran parte un percorso interiore ed assolutamente personale.
Questo pensiero denota una spiccata sensibilità ed una particolare attitudine ad interpretare il matrimonio dal punto di vista degli Sposi e non da quello preconfezionato e, spesso, standardizzato di chi vede un servizio così importante in termini di coinvolgimento emozionale, come un mero "prodotto" da vendere e da portare a termine in maniera omologata. Francesco mira all'unicità, in quanto unico è ogni evento che lui vede attraverso il suo obiettivo e siamo certi che conoscerlo potrà solo confermare le nostre impressioni positive. Per mettervi in contatto diretto con lui non dovrete far altro che visitare il suo sito: www.francescorussotto.it.