A Roma nasce la tendenza del bouquet alternativo

Se Milano è la città che crea i trend per quanto concerne la Moda, abbiamo, ormai, appurato da anni che Roma rappresenta la fucina delle idee per quanto riguarda le tendenze del matrimonio.
E' proprio di un nuovo trend, che sta spopolando fra le spose non convenzionali, che oggi vorrei parlarvi: il bouquet alternativo.
Jessica, creativa creatrice di unusual bouquet, ha già avuto modo di colorare e rendere ancor più originale diversi matrimoni a Roma, nel Lazio ed ovunque siano stati richieste le sue creazioni sia in Italia che all'estero, dimostrando il grande successo di un concept che racchiude in sé novità, sostenibilità e personalizzazione a 360°.
Parliamo di bouquet da sposa alternativi originali in carta, stoffa, plastica, pizzo, bottoni ed altri materiali adattabili ad ogni mood, ad ogni look ed al tema-colore del vostro matrimonio, senza dovervi preoccupare della disponibilità dei fiori che avreste sempre desiderato in quel determinato periodo dell'anno e nella consapevolezza che quel bouquet non appassirà, durerà per sempre!
Quelli di Jessica sono bouquet fatti a mano, che vengono studiati insieme alla Sposa, senza lasciare nulla al caso e cercando di rispecchiare in tutto e per tutto il gusto e la personalità della protagonista indiscussa delle nozze.
Dai colori più accesi e vivaci alle nuances pastello più eleganti e delicate, il bouquet polimaterico firmato unusual bouquet è un'alternativa validissima ed ecologica al bouquet convenzionale, che non rinuncia in alcun modo all'impatto estetico ed all'eleganza di un componente così importante del matrimonio.

Jessica, inoltre, è davvero disponibile nel cercare di venire incontro alle esigenze della singola Sposa e potrete verificarlo voi stesse contattandola tramite il suo sito: http://www.unusualbouquet.it.