Matrimonio in stile Dolce Vita a Roma a bordo di un'auto d'epoca

Sono sempre più numerose le coppie che scelgono le più belle città d'arte italiane, non più solamente per il viaggio di nozze, ma anche per il proprio matrimonio.
Ecco, quindi, veder scalare la classifica la città eterna. Con un numero esponenziale di matrimoni celebrati a Roma, infatti, la capitale è ai primissimi posti tra le città in cui si sposano più coppie non residenti.

Roma è una città da sogno, il simbolo della Dolce Vita e quale  modo migliore di rendere ancora più unico il proprio matrimonio ed il proprio album di nozze se non quello di arrivare in una delle bellissime Chiese del centro storico, per poi recarsi in una suggestiva location dei Castelli Romani in una splendida auto d'epoca?!
noleggiare auto d'epoca roma
Eppure noleggiare un'auto d'epoca per un matrimonio a Roma, un po' come noleggiare un'auto d'epoca per matrimoni a Napoli o in qualsiasi altra città in cui il numero di matrimonio non accenna a calare, bensì sale costantemente, non è semplice! Ecco perché la nostra ricerca di attività del settore che possano aiutarvi ad organizzare un matrimonio perfetto in tutto il Lazio ed in particolare a Roma ci ha portati a scoprire un portale perfetto per noleggiare auto d'epoca a Roma e non solo: BookAclassic.
Parliamo del portale leader mondiale nel noleggio di auto d'epoca con conducente e senza conducente, per matrimoni, eventi e cinema, che fa da tramite fra i proprietari di queste rarissime auto storiche e chiunque ne voglia noleggiare una, anche e soprattutto se si tratti di sposi.
pulmino volksvagen matrimoni
Sposarsi a Roma e rivivere i fasti delle Dolce Vita, girando con un'auto d'epoca cabrio o con una limousine, piuttosto che un bolide sportivo di qualche lustro fa, non sarà più solo un sogno, grazie a BookAclassic.

Inoltre, ciò che ci siamo premurati di verificare per voi è stata l'accessibilità dei servizi offerti e la presenza sul territorio di un punto di riferimento italiano, dato che si tratta di un sito internazionale e possiamo tranquillizzarvi in quanto è proprio grazie a Salvatore Giannavola, Country Manager di BookAclassic per l'Italia, che abbiamo potuto valutare questo portale.